Citroën C3 AIRCROSS

Citroën C3 AIRCROSS è il SUV di nuova generazione che si distingue per la sua personalità forte ed il suo stile robusto che evoca un senso di sicurezza, grazie soprattutto al frontale rialzato, evidenziato dagli Chevron cromati che integrano i fari diurni a LED.
I vetri laterali posteriori sono realizzati in policarbonato ed integrano al loro interno una pellicola colorata che crea un forte contrasto cromatico.

C3 AIRCROSS è 16 cm più lunga dell’utilitaria C3 e presenta un divano scorrevole e con inclinazione regolabile dello schienale. Gli interni sono originali e con numerose possibilità di personalizzazione e le sospensioni sono ben tarate: assorbono con efficacia senza risultare “molli” in curva, anche con i cerchi di 17”.

La struttura è alta ed ingegnosa e ciò garantisce la migliore abitabilità della sua categoria ed un comfort eccezionale: 5 posti a sedere con ampio spazio per le gambe.
Il sedile destro si abbatte per caricare oggetti lunghi fino a 240 cm e il fondo del bagagliaio è ad altezza variabile. Il bagagliaio offre inoltre un volume di 410 litri, che può arrivare fino a 520 l grazie ai sedili posteriori scorrevoli e ribaltabili 2/3-1/3.

La personalizzazione è pensata nei minimi dettagli per quanto riguarda gli interni e gli esterni: 8 colori per la carrozzeria, 3 tinte per il tetto e 4 Pack Color, per 85 combinazioni possibili in totale.
Si può personalizzare l’auto anche con la terza luce con effetto veneziana, con le barre al tetto, le calotte dei retrovisori ed il profilo dei fari e dei coprimozzi.
Per quanto riguarda gli interni sono disponibili 5 armonie molto diverse: Armonia di serie, Metropolitan Grey, Urban Red, Hype Mistral e Hype Colorado, che offrono mondi vicini a quelli della moda o dell’interior design.
Il cliente può scegliere anche tra i numerosi design dei cerchi con copricerchi da 16’’ e cerchi in lega diamantati da 16’’ o da 17’’.

Dotato del dispositivo antislittamento Grip Control abbinato a pneumatici specifici Mud & Snow, C3 Aircross si adatta a tutti i tipi di strada, indipendentemente dalle condizioni e dal manto stradale.
Il conducente può lasciar agire il Grip Control automaticamente in modalità standard oppure selezionare una delle altre modalità (sabbia, fuoristrada, neve, ESP OFF).
L’Hill Assist Descent aiuta poi a mantenere il veicolo a velocità ridotta anche in caso di forti pendenze.

C3 AIRCROSS offre un’ampia gamma di motorizzazioni efficienti e performanti di ultima generazione. Questo SUV dispone infatti di motorizzazioni benzina PureTech (82 cv, 110 cv e 130 cv ) e diesel BlueHDi (100 cv e 120 cv). Il cambio automatico EAT6 è disponibile con sistema Stop & Start abbinato alla motorizzazione benzina PureTech 110.

Il Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross ha vinto il premio Autobest 2018 come “Best Buy Car of Europe“, il miglior acquisto nel settore automobilistico per l’anno 2018, distinguendosi dalle concorrenti  grazie soprattutto al suo stile unico e alla personalità piena di forza e freschezza.

 

SCOPRI LE CITROËN C3 AIRCROSS DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA

Postato il 22 marzo

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

informativa sulla privacy
Condividi