Dacia Sandero Stepway

Con i suoi 408 cm di lunghezza, 207 di altezza e 176 di larghezza la Dacia Sandero Stepway è la versione fuoristrada del modello base e ha uno stile convincente e moderno.
Rispetto alla berlina standard, infatti, è più alta dal suolo di due centimetri e monta gomme più larghe, con protezioni in plastica sui passaruota, nei sottoporta e sotto il paraurti.

 

Grintoso il frontale, con inserti cromati nella calandra e con i fari antinebbia ai margini del paraurti.
Gli specchietti retrovisori – regolabili elettricamente – staccano dal resto della carrozzeria , in quanto di diverso colore. Le barre longitudinali poste sul tetto sono bi-colore (nero e cromato) e vanno a completare lo stile da Crossover della vettura.
Dacia Sandero Stepway ha una comoda accessibilità è un’ottima abitabilità interna: il sedile del pilota è regolabile anche in altezza, permettendo così di guidare comodamente anche a chi è più alto della media. La seduta posteriore è ugualmente molto comoda, con tre posti utili per i passeggeri.

 

 

La plancia e il cruscotto sono stati arricchiti con degli inserti color carbonio, mentre le bocchette dell’aria, a forma arrotondata, sono state impreziosite da cromature orizzontali che ne rendono l’aspetto più moderno. Il volante e il pomello del cambio sono in pelle; nella plancia è alloggiato un display di 7 pollici LG touch, per gestire navigatore satellitare, bluetooth, radio e prese Jack e USB.

 

L’auto ha due modalità di guida: normale ed ECO, e garantisce, tra benzina e GPL circa 1.500 chilometri di autonomia nel ciclo misto.
La Sandero Stepway viene offerta con due motori, entrambi da 90 cavalli: 0.9 TCe a tre cilindri a benzina e “bi-fuel” benzina/Gpl, e 1.5 dCi turbodiesel.

 

SCOPRI I DACIA SANDERO DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA

Postato il 23 marzo

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

informativa sulla privacy
Condividi