Rally Italia Sardegna 2018: la foto più bella la scegliete voi

In occasione del 15° compleanno del Rally Italia Sardegna, che avrà luogo dal 7 al 10 Giugno 2018, abbiamo pensato di realizzare un contest con la partecipazione di tutti i nostri follower!
Per nove giorni, a partire da oggi 10 Maggio, fino al 18 Maggio, pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook e Instagram una foto al giorno, che avrà come soggetto la Citroën C3 WRC.
Le fantastiche immagini che saranno protagoniste sui nostri social per nove giorni consecutivi sono state scattate dal nostro amico Mirko Zidda (scopri tutte le sue foto) e quella che prenderà più like sui due social network diventerà un poster 6×3 da affiggere davanti alla nostra concessionaria Citroën.

E tu come personalizzeresti la tua C3? Scopri tutta la gamma in concessionaria, prenota il tuo test drive senza impegno e prova a rendere unica come te Nuova C3.
TI ASPETTIAMO TUTTI I GIORNI DI MAGGIO!

Il rally prevederà venti prove speciali per oltre 300 chilometri cronometrati, 5 ore e mezza di diretta televisiva sulla RAI e su Sky.
Il primo scratch sarà messo a segno a Ittiri – giovedì 7 giugno alle ore 18.00 – nel corso dell’ormai celebre e consolidata SSS1 Ittiri Arena Show. Nel corso delle successive giornate – venerdì, sabato e domenica – verranno disputate altre 19 prove speciali nel Nord Sardegna. Fra queste spiccano le tradizionali prove del Monte Acuto e le inedite configurazioni di Tula e di Castelsardo.
Si comincerà quindi giovedì 7 giugno per proseguire con le dirette della prova speciale di Coiluna-Loelle sabato 9 giugno e, domenica 10 giugno, con le dirette della Sassari-Argentiera, quella che è stata considerata una delle Power Stage più suggestive del Campionato del Mondo grazie all’incredibile scenario ambientale che la caratterizza.

Postato il 10 maggio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

informativa sulla privacy
Condividi