Renault Clio Sporter

Più lunga di 27 cm rispetto al modello standard (4,27 metri in totale), Renault Clio Sporter è una vettura molto accattivante dalle linee slanciate.
Comoda per quattro persone, l’auto presenta una coda allungata: ne beneficia il bagagliaio, la cui capacità arriva 443 litri; il vano può essere ampliato ed è possibile inoltre abbassare lo schienale del sedile anteriore destro per caricare oggetti lunghi.

 

 

Con il restyling la Sporter ottiene dei paraurti più squadrati e aggressivi e una nuova struttura interna dei gruppi ottici anteriori, mentre i posteriori hanno l’effetto 3D.
Sicura in curva, la Renault Clio Sporter è una famigliare compatta per una guida piacevole: merito anche delle sospensioni. Piacevole dunque su strada, grazie soprattutto allo sterzo preciso e alla buona tenuta.

 

Altamente personalizzabile, la vettura incarna il concetto di eleganza più adatto alle diverse personalità, grazie alla grande varietà di colori e materiali disponibili. Personalizzabili inoltre gli elementi decorativi interni e il cruscotto.

 

Chi vuole usare l’auto in città può optare per il 1.2 16V 75 CV, invece chi la usa come unica auto di famiglia e vuole sfruttare il bagagliaio al meglio, caricandolo spesso, si può indirizzare sul diesel dCi da 110 CV.
L’allestimento Zen è davvero completo, ma chi vuole qualche accessorio in più può optare su quello Intens.

 

SCOPRI LE RENAULT CLIO DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA

Postato il 23 marzo

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

informativa sulla privacy
Condividi