Renault Scenic E-Tech: familiare 100% elettrica

Renault Scenic E-Tech 100% electric è inconfondibile con il suo design sinuoso e aerodinamico. Offre un’autonomia fino a 625 km e riprogramma il suo DNA partendo da soluzioni tecnologiche innovative, tra cui il tetto panoramico oscurante SolarbayR. Grazie all’attenzione per le politiche ambientali, più del 22% dei materiali sono provenienti dalle filiere di riciclaggio o dall’utilizzo di residui di lavorazioni industriali e con un tasso di riciclabilità prossimo al 90%. Un’esperienza di guida innovativa che nasce dal connubio tra tecnologia e rispetto per l’ambiente.

Creata con estrema precisione, la carrozzeria svela curve generose e insieme profili taglienti. L’attenzione per ogni dettaglio, dalle maniglie a scomparsa delle porte all’utilizzo di materiali riciclati e provenienti da fonti rinnovabili, rende Renault Scenic E-Tech 100% electric un modello iconico. Sul frontale spiccano l’inedita calandra e la firma luminosa a LED con luci diurne a mezzaluna. Al posteriore lo stile unico sottolineato dal taglio dei fari, dalle linee della carrozzeria e dalla scritta Scenic.

Distribuito su due schermi da 12”, il sistema openR mette a disposizione del conducente un’interfaccia ad alta definizione da 774 cm quadrati. I comandi distribuiti attorno al volante sottolineano l’innovativa ergonomia del posto di guida. La struttura della plancia è costituita fino al 80% da materiali riciclati. Un livello che raggiunge il 100% per i tessuti delle sellerie delle versioni esprit Alpine e techno.

Illuminato dal tetto panoramico oscurante Solarbay da 1,65 m quadrati, l’abitacolo ospita sedili ergonomici e riscaldabili. Grazie al fondo piatto e ai 27,8 cm di spazio per le gambe per i sedili posteriori, ogni passeggero gode di un comfort ottimale. Il sistema Solarbay si attiva mediante i comandi vocali dell’Assistente Google o manualmente tramite il pulsante situato sulla luce di cortesia. Regolabile su 4 diverse modalità di oscurità, assicura luminosità e comfort termico sia d’estate che d’inverno e contribuisce a preservare l’autonomia della batteria riducendo il consumo dell’aria condizionata e del riscaldamento.

Frutto di un’importante fase di ricerca e sviluppo, Renault Scenic E-Tech 100% electric alza l’asticella in termini di prestazioni ed efficienza: distribuzione del peso, gestione energetica ottimizzata e design aerodinamico. La sua piattaforma ospita una batteria da 87 kWh e un motore elettrico ad alta efficienza da 160 kW, per un’autonomia fino a 625 km in ciclo WLTP. Renault Scenic E-Tech 100% electric mette a tua disposizione una gamma di soluzioni per la ricarica a casa, in azienda e durante i viaggi unica sul mercato; ricarica a casa, al lavoro o in qualunque situazione in cui ti trovi.


Servizi

Assistenza pre e post-vendita professionale e certificata

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI COMPILANDO IL FORM

Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa